Recensioni delle lettrici e i lettori de Il tesoro di Lilith
Grazie mille per le recensioni e per i bellissimi commenti, a volte anche foto e disegni, non abbiamo parole ❤
Se non trovi qua la tua recensione, ce la puoi segnalare e la pubblicheremo con molto piacere. Vai alla pagina di contatto cliccando qui.
Giovani Genitori, la rivista di tutte le famiglie: “Libri per raccontare la sessualità ai bambini”
Il tesoro di Lilith (per tutte le età) […]. Al fondo del libro è presente una completa Guida didattica che suggerisce come affrontare alcuni temi, quali gli organi sessuali delle bambine, il ciclo mestruale, le fasi del ciclo, il piacere, e alla fine di ogni approfondimento è presentato un piccolo compito pratico che aiuta a migliorare l’accompagnamento della sessualità della bambina che sta crescendo, che sia figlia, nipote o altro. (leggi l’articolo completo)
* * *
Leggiamo un libro a mamma e papà, 23 luglio 2016
Bellissimo libro: per la delicatezza con cui sono trattati gli argomenti e le originali illustrazioni. Noi di Leggiamo un libro a mamma e papà lo abbiamo acquistato e regalato e una copia la vogliamo tutta per noi!
* * *
La Bottega della Luna, 2 maggio 2016
Cristina, 22-10-2015
Il tesoro di Lilith è finalmente arrivato qui a casa!
Io e mia figlia Elisa viviamo sentimenti di complicità e proviamo emozioni colorate mentre lo scopriamo, lo sfogliamo, lo leggiamo e lo rileggiamo.
E’ una fantastica storia ricca di simbologie profonde che ci appartengono a tutte le età. Amo le illustrazioni ad acquerello che in ogni momento si trasformano come nuvole nel cielo.
Grazie a Carla Trepat Casanovas per questo tesoro e a tutto lo staff della pagina
Il tesoro di Lilith.
* * *
Laura, 21 luglio 2015
Finalmente é arrivato il libro!!! Tanto atteso e sospirato é già diventato spunto di scambio e riflessione tra le varie generazioni di donne della mia famiglia… il regalo perfetto per il compleanno di mia figlia!!! grazie infinite
* * *
MariAnto, 4 luglio 2015
Arrivato!
bellissimo, grazie!!! …cominciamo già a pensare agli incontri nella nostra Tenda rossa per condividerlo e diffonderlo…
* * *