Garanzia di adattamento di 6 mesi.
Naturcup offre una garanzia di adattamento di 6 mesi. In caso di dubbi o fastidio, dovrai contattarci e ti daremo dei consigli per un uso ottimale. Se dopo aver usato la coppetta per 4 o 5 cicli seguendo i nostri consigli non ti sei adattata completamente, puoi fare uso della garanzia.
Cosa copre la garanzia?
- Se dopo aver provato la coppetta mestruale durante i 6 mesi non ti sei adattata.
- Se ci sono perdite con la taglia 1 o 0, sempre che corrisponda in base all’età e alla situazione personale.
In entrambi i casi chiediamo al cliente di contattarci prima della fine del periodo di garanzia, per cercare di trovare delle soluzioni ai possibili problemi.
Cosa non copre la garanzia?
Danni causati alla coppetta da una cura inadeguata
Alcuni esempi:
- Far bollire la coppetta mestruale per più di 5 minuti
- Lascia la tua coppetta mestruale alla portata degli animali
- Rottura, ecc.
Perdite o disagi dovuti all’acquisto di una taglia diversa da quella corrispondente in base all’età e alla situazione personale.
Ad esempio:
- Acquistare la taglia 0 se hai meno di 18 anni e frequenti rapporti sessuali.
- Acquistare la taglia 1 avendo più di 30 anni.
- Acquistare la taglia 1 avendo avuto figli con parto vaginale.
- Acquistare la taglia 2 con meno di 30 anni.
GUIDA ALLE TAGLIE
Per Naturcup la soddisfazione delle clienti è importante quanto la qualità della coppetta mestruale, per questo Naturcup offre una garanzia di sei mesi e ti consiglia sulle prime esperienze. Vedi la guida alle taglie.
Sappiamo che passare dai prodotti per l’igiene personale convenzionali alla coppetta mestruale può generare dubbi e domande, quindi ti invitiamo a contattarci per qualsiasi domanda. Scrivici e raccontaci le tue esperienze o come possiamo aiutarti.
MODULO CONTATTO GARANZIA
[contact-form to=»iltesorodililith@gmail.com» subject=»Modulo contatto garanzia Naturcup»][contact-field label=»Nome» type=»name» required=»1″][contact-field label=»Email» type=»email» required=»1″][contact-field label=»Telefono» type=»text» required=»1″][contact-field label=»Taglia acquistata» type=»select» required=»1″ options=»Taglia 0,Taglia 1,Taglia 2″][contact-field label=»Hai avuto un parto vaginale?» type=»select» required=»1″ options=»Si,No»][contact-field label=»Dove hai comprato la coppetta mestruale Naturcup? (Nome e indirizzo del negozio fisico, oppure sito internet se acquistata online)» type=»text» required=»1″][contact-field label=»Messaggio» type=»textarea» required=»1″][/contact-form]
👉Compra Naturcup online👈